Vai al contenuto
PLC Forum

che caricatore usare per alimentare scheda BMS-5S 21v.100amper

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti; ho una scheda BMS- 5S balance  scheda controllo carca scarica delle 5 batterie al litio li-ion per il mio trpano , il mio problema e che no so che caricatore o scheda di carica  usare , ho solo un dato che dice 5S 21V. 100 Amper , faccio presente che sono un principiante fai da te ,ringrazio se qualcuno puo aitarmi 

Inserita: (modificato)
12 minuti fa, ignacio ha scritto:

BMS- 5S

Di schede così ce nesono parecchie, ad esempio questa; non sai marca e modello della sceda?

Il pacco batterie è originale? (marca e modello del trapano).

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

A me 100A per un caricabatteria da trapano mi sembrano esageratamente esagerati 😀.

Inserita:

anche io penso e esagerato 100 amper   ma nella foto di questo bms-5s balancer  comprato dai cinesi dice testuamente  " batterie al litio agli ionidi litio3s-4s-5s  18650

caricabatterie BMS 25A-30A- 40A-60A- 100A "

io voglio caricare 5 batterie 3.7v. 1,5 amper , 

nella foto ci sono tre shede in una dice tre batterie 3S 12v. 100A , nella sconda 4batterie 4S 16,8 v.100A,  nella terza 5S21v. 100A

il mio trapano marca klugen la batteria e di 18 volt ha 16 batterie ni cd  1200 mah io voglio trasformalo in litio ,eco perche ho comprato questa scheda bms -5s 

io dovro alimentarlo con un caricatore per pile litio 18550 so solo che deve essere 21volt,   Amper ??? no so spetto in aiuto da voi ,grazie mille 

Livio Orsini
Inserita:
24 minuti fa, ignacio ha scritto:

o voglio caricare 5 batterie 3.7v. 1,5 amper

Devi conoscere il fattore di moltiplicazione della corrente di carica. CI sono batterie che ammettono una corrente anche 20 volte la capacità con altre, invece non si può superare la capicità della cella.