mikx Inserito: 4 marzo Segnala Inserito: 4 marzo Scusate la domanda banalissima, ma ho un lapsus mentale, considerato la terra verso il basso, la fase è subito a sinistra in senso orario e di seguito alla fase sempre in senso orario si mette il neutro? è così o il contrario? non mi ricordo più.
reka Inserita: 4 marzo Segnala Inserita: 4 marzo le prese sono così come le indichi, in senzo orario il Neutro è sempre prima della terra diciamo (anche sulle plusifase). comunque al contrario delle civili queste hanno l'indicazione al morsetto
mikx Inserita: 4 marzo Autore Segnala Inserita: 4 marzo Il 04/03/2025 alle 13:31 , reka ha scritto: le prese sono così come le indichi, in senzo orario il Neutro è sempre prima della terra diciamo (anche sulle plusifase). comunque al contrario delle civili queste hanno l'indicazione al morsetto Expand Grazie. Mi ricordavo giusto.
reka Inserita: 5 marzo Segnala Inserita: 5 marzo beh certo, al montaggio non ci sono problemi, magari voleva togliersi il dubbio per delle prove da montate
mikx Inserita: 5 marzo Autore Segnala Inserita: 5 marzo Il 04/03/2025 alle 13:31 , reka ha scritto: Esatto Expand
Messaggi consigliati