Stefano Dalmo Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Guarda dalla parte superiore come è fatto . magari si sostituisce tutto per intero  . Bisogna vedere prima da sopra
Netsurfer Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Ho messo solo la mano (è a casa di mio padre) e non ho sentito nulla. Per guardare serve una scala, proverò con una scala ma non credo sopra ci sia nulla. Mio padre anziano si ricorda che ai tempi infilava qualcosa di sottile nelle fessure e forse ruotava? Vabbe vedrò meglio.
NovellinoXX Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa (modificato) Guarda questo link per capire come dovrebbe essere, ci sono delle molle che lo tengono in posizione; il faretto va afferrato e tirato giù, le molle si alzano e il faretto si sfila. Attento che quando le molle si liberano scattano di nuovo giù e ti beccano le dita tipo trappola per topi. La prima volta che ne ho smontato uno sono stato a maledire l'inventore per mezz'ora. Poi ci sono quelle più "innocue" che hanno solo due linguette elastiche da stringere, ma lo smontaggio va fatto da sopra. Modificato: 11 ore fa da NovellinoXX
Messaggi consigliati