Netsurfer Inserito: 6 marzo Segnala Inserito: 6 marzo ...da interruttore tipo la leggenda metropolitana dello Shelly con mi sembra 5 accendi spegni? 😅 Dopo aver tolto la corrente molte volte per fare dei lavori, uno montato in una plafoniera sul soffitto mi ha fatto lo scherzo del collegamento saltato. 🤬 Grazie 😁
soltec Inserita: 7 marzo Segnala Inserita: 7 marzo L'eliminazione del dispositivo sull'app eWeLink indica che lo ripristini alle impostazioni di fabbrica. Se devi cambiare la rete, premi a lungo il pulsante di associazione per 5 secondi finché l'indicatore LED Wi-Fi non cambia in un ciclo di due brevi e uno lungo lampeggiamento e rilascio, quindi il dispositivo entra in modalità di associazione rapida e puoi associarlo di nuovo.
Netsurfer Inserita: 7 marzo Autore Segnala Inserita: 7 marzo Forse la mia domanda non era chiara 😊 Comunque credo proprio la risposta sia no...
Dumah Brazorf Inserita: 7 marzo Segnala Inserita: 7 marzo Dal manuale l'unico modo per resettarlo sembra essere di premere il pulsantino sul dispositivo per 5s, niente accendi/spegni o togli/metti corrente. Certo se togli/metti la corrente a raffica magari si è sputtanata la configurazione. Guarda col telefono se trovi una rete wifi ewelink o roba del genere.
Netsurfer Inserita: 11 marzo Autore Segnala Inserita: 11 marzo Grazie mille... sì fatto tutto e nulla... Ancora non ho avuto tempo di prendere la scala ed ora sembra tutto morto😑 Appena apro tutto vedo che è successo🙄
Messaggi consigliati