cicci0 Inserito: 7 marzo Segnala Inserito: 7 marzo Sera ragazzi, come da titolo ho il tv in oggetto che rimane bloccato sul canale rai 1 e non c'è modo di ripristinarla. Ho cercato una procedura di reset ma non ci sono riuscito. Su qualche modello akai e anche altri marchi sempre di fascia economica, premendo volume + o volume - insieme al tasto menu, sono riuscito ad eseguire un hard reset. In altri casi ho scaricato il firmware su pen drive. Qui non trovo soluzioni. Do queste info, magari qualcuno può aiutarmi: La tv ha un solo tasto in corrispondenza del ricevitore ir. La tv non risponde ai comandi del telecomando, ma il led del ricevitore ir lampeggia quando premo i tasti del telecomando. Il canale su cui è bloccata "funziona regolarmente" (citazione alla giggino 🙂 ) allego immagine del telecomando. Grazie per il supporto, e se ho scritto cose errate, perdonatemi.
VERGHI1 Inserita: sabato alle 10:52 Segnala Inserita: sabato alle 10:52 Se è vestel lo vedi dalla sigla delle schede
cicci0 Inserita: sabato alle 12:14 Autore Segnala Inserita: sabato alle 12:14 Ok, lo smonto al volo e magari riscrivo. Grazie per ora
cicci0 Inserita: ieri dalle 10:07 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 10:07 (modificato) Buongiorno ragazzi, se qualcuno ha qualche dritta. Allego foto della main e della targhetta tv. Ho notato che la qualità delle foto viene ridotta (dal forum immagino) e non si riesce a leggere le sigle, riporto quello che è scritto sul targhettino bianco : a23010116-0a02244 Modificato: ieri dalle 10:23 da cicci0
VERGHI1 Inserita: ieri dalle 10:25 Segnala Inserita: ieri dalle 10:25 Non è un Vestel! La vedo dura per risolvere, Speriamo che qualche collega abbia esperienza su questo tv
cicci0 Inserita: ieri dalle 13:31 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 13:31 Mi hanno appena riferito che è andata bene fin quando non è mancata la corrente. Tornata la corrente, la tv è rimasta fissa su rai 1.
Messaggi consigliati