francotr Inserito: 8 marzo Segnala Inserito: 8 marzo Ciao a tutti, ieri improvvisamente il motore del mio cancello ha smesso di funzionare (era stato utilizzato fino a pochi minuti prima). Per capire quale fosse l’errore ho tolto il coperchio e mi sono reso conto che purtroppo il display è spento e non mostra alcun codice di errore. Ho provato anche schiacciando i pulsantini sulla scheda ma non dà segni di vita. L’unica cosa che ho notato è che è accesa una luce rossa in alto a sinistra sulla scheda. Secondo voi cosa potrebbe essere? Eventualmente potrei allegare anche una foto della scheda. Vi ringrazio anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 19:35 Segnala Inserita: sabato alle 19:35 Guarda se ci fosse qualcosa di appiccicato sulle piste , sul posteriore della scheda
ROBY 73 Inserita: sabato alle 23:25 Segnala Inserita: sabato alle 23:25 Ciao francotr, 14 ore fa, francotr ha scritto: il motore del mio cancello ha smesso di funzionare (era stato utilizzato fino a pochi minuti prima).......... Ce l'hai un tester e lo sai usare? Controlla i fusibili e se esce tensione tra i morsetti 50-51, dovresti trovare circa 24 / 27VCA 14 ore fa, francotr ha scritto: Eventualmente potrei allegare anche una foto della scheda. Direi che è doveroso, fronte e retro, naturalmente https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf
Messaggi consigliati