taratista Inserito: 28 giugno 2010 Segnala Inserito: 28 giugno 2010 Buona sera a tuttiHo bisogno una mano, devo verificare la differenza e\o comparare le normative atex europee e le nec americane.In rete non ho trovato nulla di chiaro, mi data un aiuto.Ciao a tutti
taratista Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 ciaoPer la zone intendo tutte 0,1,2 ma anche tutto il resto, vorrei capire le differenze tra le una e le altre e cosa importante se un sistema NEC è riconosciuto nella zona eu e se si come riconoscerlo.grazie
AVC_Veronica Inserita: 29 giugno 2010 Segnala Inserita: 29 giugno 2010 scusa l'ironia, ma appena ho 15 giorni liberi inizio a scrivere , un conto è una norma specifica, tutto il papiro .....
taratista Inserita: 29 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2010 Buon giornoNon ci siamo capiti, non intendevo tutta la normativa ma semplicemente capire se ho un sistema, macchina, strumento o motore con una classificazione Eexd 3GD IIC T6 la corrispondente NEC oppure Eexia 1\2 GD IIC T6 T4 la corrispondente NEC.Magari sono io che mi sto confondendo e queste comparazioni non si possono fare.Ciao
Messaggi consigliati