mimmo2005 Inserito: ieri dalle 12:40 Segnala Inserito: ieri dalle 12:40 (modificato) Buongiorno, a tutti voi del forum vi elenco subito il mio problema dovrei puliere gli aeratore del rubinetto marca Gessi ma purtroppo sono quelli con lo snodo e quindi non riesco a svitarli , mi potete dare qualche consiglio su come fare per bloccare al parte dello snodo collegata al rubinetto ? Grazie Mille Modificato: ieri dalle 12:44 da mimmo2005
robertice Inserita: ieri dalle 14:18 Segnala Inserita: ieri dalle 14:18 Quello purtroppo non ha lo spazio per reggere la parte superiore dello snodo Puoi provare a grattare la retina senza smontarlo e vedere se migliora Altrimenti prova a incastrare un giravite a taglio tra rubinetto e parte superiore dell'aeratore e se non è bloccato del tutto forse riesci Se proprio non va lo devi sfondare e infilare poi una chiave esagonale per svitare tutto lo snodo
mimmo2005 Inserita: ieri dalle 14:31 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 14:31 Perfetto grazie mille ho fatto tutte le prove tranne l'ultima da te indicata pero' vorrei sapere come è fatto dentro ci serve una chiave esagonale? hai qualche foto?
robertice Inserita: ieri dalle 17:16 Segnala Inserita: ieri dalle 17:16 Non sono tutti uguali, dentro ha un foro esagonale e svitando togli tutto La chiave può essere di diversa misura
Messaggi consigliati