Manrufy Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buonasera, mi servirebbe un consiglio. Quando da ADSL sono passato a fttc mi hanno messo quella scatoletta come si vede in foto, ora siccome col wifi in stanza prende poco, vorrei spostare il modem in camera dove ho ancora la tripolare. È possibile far diventare principale la presa in camera eliminando quella all'ingresso? Come faccio a far funzionare il tutto? Considerando che sto anche pensando di togliere il telefono fisso. Grazie per l'aiuto
Domenico Maschio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao , puoi spostare quella presa ,che si chiama CBS , nella nuova posizione a patto che la linea sia senza paralleli, senza altre prese ,senza apparecchi ecc. fino alla presa . Nella foto che hai postato della presa Cbs non vedo un cavetto che va alle altre cassette , attualmente non ci sono cavetti che proseguono ? oppure quel unico cavetto proviene da una cassetta di derivazione ? , se è cosi nella cassetta di derivazione stacca il cavetto che va alla presa da abbandonare e collega solo un cavetto che va alla nuova presa.
Messaggi consigliati