antonio46 Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buona sera a tutti, chiedo cortesemente se una batteria solare al litio growat 6,5 kwh GBLI6832 IP55, acquistata nel 2023, si può riparare oppure da rottamare e comprare una nuova. Grazie
Alessio Menditto Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Dumah non penso che una garanzia rimborsi un danno da fulmine, per quello forse servirebbe piuttosto un assicurazione contro eventi atmosferici.
Livio Orsini Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Dumah non penso che una garanzia rimborsi un danno da fulmine Che sappia io il danno da eventi atmosferici è sempre esplicitamente escluso dalle garanzie degli apparati elettrici-elettronici. Quindi meglio montare SPD e stipulare una buona ssicurazione. Normalmente quando sei assicurato certi eventi non capitano. Sembra che le assicurazioni abbiano la protezione di un santo particolrmente attento.🤪 9 ore fa, antonio46 ha scritto: si può riparare oppure da rottamare e comprare una nuova. Dipende da cosa si è guastato. Magari si è solo danneggiato il controllore BMS. In questo caso basterebbe sostituire la scheda.
Messaggi consigliati