jumpy83 Inserito: domenica alle 10:32 Segnala Inserito: domenica alle 10:32 (modificato) Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia lavatrice Bosch serie 6. Seleziono il programma, imposto la temperatura desiderata e avvio. Dopo qualche minuto la lavatrice varia autonomamente la temperatura passando prima a lavaggio a freddo e poi selezionando diverse temperature durante il lavaggio. Fa lo stesso con i giri del cestello! Da cosa può dipendere questa cosa? Ho provato anche con il reset ma la problematica continua. Grazie Modificato: domenica alle 10:39 da jumpy83 Aggiunta informazione
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 21:58 Segnala Inserita: domenica alle 21:58 Ma i comandi sono touch ?
jumpy83 Inserita: lunedì alle 21:32 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 21:32 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma i comandi sono touch ? Si sono touch. La lavatrice è il modello Serie 6 wat24638it
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 22:04 Segnala Inserita: lunedì alle 22:04 Sul pannello touch , in basso a destra , c’è l’icona della chiave , premila per 3” . Si inserisce la sicurezza bambini . vedi se inserendo la protezione i programmi terminano normalmente .
Messaggi consigliati