Lantiestetico Inserito: domenica alle 16:51 Segnala Inserito: domenica alle 16:51 Ciao a tutti. Ho un impianto videocitofonico BTicino kit base impianto 36001 al quale ho aggiunto monitor 344502 Vorrei sapere se è possibile diminuire il tempo di attivazione della serratura. La serratura,dopo aver premuto il pulsante con la chiave dal videocitofono, rimane inserita per circa tre secondi, così che la porta non si richiuda dopo il passaggio. Grazie per le eventuali risposte
antoniopev Inserita: domenica alle 18:09 Segnala Inserita: domenica alle 18:09 nella pulsantiera devi mettere il configuratore con il N1 nella casella T che sta per tempo di chiusura del rele di default è 3 secondi, se non inserito nulla
Lantiestetico Inserita: lunedì alle 19:55 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 19:55 Grazie mille. Proverò. Grazie ancora
Maurizio Colombi Inserita: lunedì alle 20:05 Segnala Inserita: lunedì alle 20:05 Prima di inserire il configuratore, spegni l'alimentatore e riaccendilo quando hai finito.
Messaggi consigliati