riccino Inserito: lunedì alle 09:59 Segnala Inserito: lunedì alle 09:59 Salve ho un braccio ati 3000 che quando arriva a fine corsa perde forza e gratta come se slittasse. L ho smontato ma non trovo niente di anomalo , fra l altro montato su un cancello leggero, il braccio ha circa 2 anni con un uso normale, non riesco a capire il meccanismo della frizione, grazie
ROBY 73 Inserita: lunedì alle 23:34 Segnala Inserita: lunedì alle 23:34 Ciao riccino, 13 ore fa, riccino ha scritto: ho un braccio ati 3000 che quando arriva a fine corsa perde forza e gratta come se slittasse. C'è la funzione di rallentamento impostato sulla centrale? Che centrale hai? In quale posizione è inserito il faston con il filo nero del trasformatore? L'automazione è un'unica anta con quel solo motore? Se ti contrapponi con il corpo durante la corsa normale e poi verso la fine della corsa quando si verifica il problema, il cancello riesce a spingere ancora? Posta qualche foto, anche della centrale
riccino Inserita: martedì alle 10:00 Autore Segnala Inserita: martedì alle 10:00 Salve la scheda e za3 le ante sono due ho provato a scambiar i bracci ma uguale,s. Se trattengo il cancello ha memo forza dell altro,agratta
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 02:36 Segnala Inserita: mercoledì alle 02:36 16 ore fa, riccino ha scritto: le ante sono due ho provato a scambiar i bracci ma uguale,s. Se trattengo il cancello ha memo forza dell altro,agratta E allora è proprio un problema su quel motore. Ripeto: Il 10/03/2025 alle 23:34 , ROBY 73 ha scritto: In quale posizione è inserito il faston con il filo nero del trasformatore? Casomai solo per prova, portalo in posizione 4 e vedi se cambia qualcosa Il 10/03/2025 alle 09:59 , riccino ha scritto: il braccio ha circa 2 anni A questo punto, se per caso fosse ancora in garanzia, trova lo scontrino / fattura e falla "valere", non è possibile che dopo due anni ci sia questo problema
riccino Inserita: mercoledì alle 12:16 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 12:16 A questo punto ho ordinato il riduttore di ricambio,che avrà qualche ingranaggio fuori uso,visto che e di plastica.Certo che Ati mi ha deluso ,carter di alluminio e dentro un riduttore e alberino di plastica,un carro armato con i cingoli di cartone
Maurizio Colombi Inserita: mercoledì alle 12:39 Segnala Inserita: mercoledì alle 12:39 21 minuti fa, riccino ha scritto: Certo che Ati mi ha deluso Purtroppo Came sta perdendo colpi...
MAURO-6402 Inserita: mercoledì alle 15:36 Segnala Inserita: mercoledì alle 15:36 2 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo Came sta perdendo colpi.. Non posso darti torto. Non solo ha perso i colpi della pistola, ha perso anche la fionda per lanciare i sassi. Come si dice dalle mie parti (tanti sucoi pochi studiai).
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 23:40 Segnala Inserita: mercoledì alle 23:40 10 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo Came sta perdendo colpi... Infatti, credo anch'io, sarà più di un mese che sto "litigando" con una scheda ZLX24-MA che ogni tanto fa più o meno quello che vuole e non mantiene le impostazioni programmate. 11 ore fa, riccino ha scritto: A questo punto ho ordinato il riduttore di ricambio, Facci sapere come va a finire
Messaggi consigliati