magoxax Inserito: 15 luglio 2010 Segnala Inserito: 15 luglio 2010 (modificato) Come da titolo:Gazzetta UfficialeE' stata aggiunta una riga nella dichiarazione alla voce "allegati obbligatori"Tale voce rimanda ad un fantomatico appunto (8) che non sono riuscito a trovare.Se qualcono potesse contibuire.....P.S.OOOOPS.... Usando "Firefox" c'è un problema di visualizzazione (non so se dipende dal sito della GU o del mio computer).Meglio usare "Internet Explorer". Modificato: 15 luglio 2010 da magoxax
magoxax Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2010 Dimenticavo una precisazione scontata:Essendo state pubblicate sulla GU del 13 luglio 2010. le nuove modifiche entreranno in vigore dopo 15 giorni.Pertanto dalla data del 28 / 07 / 2010, le dichiarazioni andranno redatte col nuovo modulo.
Maurizio Colombi Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Inserita: 15 luglio 2010 Mah! Io non riesco a vederli, mi da errore recupero file! Dovranno ancora prepararli
magoxax Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2010 (modificato) Proviamo così:FronteRetroMeglio di niente.... P.S.Dovranno ancora prepararliScherzi a parte; stamani sono riuscito a scaricare tutti e 4 gli allegati, anche se ho avuto dei problemi col browser. Modificato: 15 luglio 2010 da magoxax
Maurizio Colombi Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Inserita: 15 luglio 2010 FronteRetro....ma sono identici a quelli che si utilizzano adesso!!!!!!!
magoxax Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2010 Sembrano uguali, ma se controlli nel "fronte", al paragrafo "allegati obbligatori" è stata aggiunta la spunta per:Attestazione di conformità per impianto realizzato con materiali o sistemi non normalizzati (8)
Maurizio Colombi Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Inserita: 15 luglio 2010 Sembrano uguali,Hai ragione, si fa anche riferimento al capo 8 del retro!!!Che bello, vorrà dire che utilizzeremo tutti dei prodotti con marchio non italiano, così si faranno tanti progetti!!!!!!
Messaggi consigliati