Anfibio Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Ho bisogno di aiuto perché uno dei miei videocitofoni non riceve la voce della persona che ha bussato. Il mio impianto è costituito da una targa Gallileo con tre pulsanti, ma solo due attivati. I videocitofoni sono Giotto 6309. Il primo pulsante fa suonare tre videocitofoni, il secondo fa suonare altri due videocitofoni. Il problema che ho da poco è che uno dei due attivati dal secondo pulsante non trasmette la voce della persona che sta davanti alla targa. Quali controlli devo fare? Grazie
ROBY 73 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao Anfibio, 16 ore fa, Anfibio ha scritto: .........Il problema che ho da poco è che uno dei due attivati dal secondo pulsante non trasmette la voce della persona che sta davanti alla targa. Quali controlli devo fare? Prova ad invertire fisicamente i due apparecchi tra loro e vedi se il problema si inverte nelle due postazioni, oppure rimane sempre nello stesso videocitofono (come credo che sia. Nel frattempo che sei in conversazione, se non senti nulla, smuovi in tutte le direzioni il cavo che collega il videocitofono stesso alla cornetta, magari c'è un filo rotto del cavo spiralato
Messaggi consigliati