SimoS97 Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Buongiorno, ho una lavastoviglie Smeg Mod. ST114S Type 12053. Mi sta dando problemi con i cicli di lavaggio, ovvero non li conclude e rimane sempre dell'acqua non scaricata sul fondo. Per eliminarla devo aprire la lavastoviglie, tenere premuto il pulsante per cambiare programma qualche secondo e richiudere per effettuare lo scarico dell'acqua. Inoltre da un po' di tempo sembra che i contatti mi stiano lasciando. Quando schiaccio il tasto accensione, la spia si accende solo quando lo sportello è praticamente chiuso (circa 5cm dalla chiusura) e a volte peggiora accendendosi quando è chiusa quasi del tutto rendendomi impossibile schiacciare il tasto del programma se non con un oggetto piatto e lungo (es manico di una forchetta) perché i tasti finiscono sotto il ripiano della cucina. Secondo voi cosa potrebbe essere? Cosa posso provare per risolvere il problema? Grazie mille
Diomede Corso Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa bisognerebbe vedere come sta il passacavo sottoporta, per il discorso dell'acqua sul finale invece credo più ad un problema idraulico dello scarico
Ganimede77 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) 7 ore fa, SimoS97 ha scritto: Mi sta dando problemi con i cicli di lavaggio, ovvero non li conclude e rimane sempre dell'acqua non scaricata sul fondo. Per eliminarla devo aprire la lavastoviglie, tenere premuto il pulsante per cambiare programma qualche secondo e richiudere per effettuare lo scarico dell'acqua. E' la procedura di interruzione programma. Ma quando non ti conclude il programma, ci saranno dei led lampeggianti, la combinazione ed intermittenza è il codice d'errore. Modificato: 7 ore fa da Ganimede77
Messaggi consigliati