Vai al contenuto
PLC Forum

Telesystem android tv SONIC32 smart bloccato su logo android.

Messaggi consigliati

fontanino2002
Inserito:

Buondì.

Questa tv Telesystem android tv SONIC32 smart all'accensione, dopo la schermata "telesystem" rimane bloccata sul logo android e non fa nessuna altra operazione.

Prima sostituire la main (ammesso e non concesso di trovarla usata) vorrei chiedervi se esiste un un qualche genere di reset tramite i tasti laterali (ci sono tutti: volume, menu, canali, accensione, sorgente....) o col telecomando oppure con una combinazione di essi, visto che funzionano entrambi.

Di firmware non ho trovato nulla nè sul sito ufficiale, nè su google.

Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

vedi se ti può essere d'aiuto il video

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
fontanino2002
Inserita:

Il 14/03/2025 alle 13:35 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

vedi se ti può essere d'aiuto il video

Buondì.

Grazie, ma la mia situazione è che non riesco propio ad entrare sul menu; rimane bloccato sulla scritta android e non fa  altro: ho scritto che sia la tastiera sulla tv che il telecomando funzionano, poichè il led diventa rosso alla pressione di un qualsiasi tasto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

altre due idee prese dalla rete:

•  Spegni la TV scollegando il cavo di alimentazione, aspetta un paio di minuti, premi il pulsante di accensione sulla TV, non sul telecomando, e ricollega il cavo di alimentazione mentre continui a tenere premuto il pulsante di accensione fisico. Spero che tu la veda avviarsi oltre il logo Android. Non so cosa succederà sul tuo marchio o modello specifico, ma spero che ci sia un'opzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica e quindi riavviare.
  • C'è un'altra versione che richiede due persone: una che tiene premuti i pulsanti Home e OK sul telecomando mentre la TV è scollegata dalla corrente, e l'altra che tiene premuto il pulsante di accensione sulla TV stessa, quindi ricollega il cavo di alimentazione mentre entrambi continuano a tenere premuto il pulsante di accensione sulla TV e Home e OK sul telecomando.