pierfrancesco 1 Inserito: venerdì alle 22:43 Segnala Inserito: venerdì alle 22:43 Buongiorno ho montato una ventina di faretti CCT Smart come da foto allegata nel mio appartamento e ho trovato difficoltà nella regolazione, innanzitutto la potenza è esagerata e il colore è troppo chiaro, nella pubblicità era descritto che si poteva abbassare la luminosità e cambiare la temperatura colore ed è vero ( su uno ci sono riuscito prima di incassarlo con l'aiuto del router e la linea fissa wifi a 2 g) ma di fatto una volta montati la regolazione viene persa facilmente perchè basta accenderli e subito dopo spegnerli per 2/3 volte che i faretti incominciano a lampeggiare e ritornano alla configurazione base, luce accecante e fredda , inoltre senza il router ( in questo appartamento non c'è la linea fissa )con il solo telefonino non riesco a comandarli, premetto che ho installato nel telefonino la giusta applicazione, qualcuno sa come poterli utilizzare o devo per forza cambiarli?
patatino59 Inserita: ieri dalle 08:02 Segnala Inserita: ieri dalle 08:02 9 ore fa, pierfrancesco 1 ha scritto: basta accenderli e subito dopo spegnerli per 2/3 volte che i faretti incominciano a lampeggiare e ritornano alla configurazione base Se sono Smart, è perfettamente normale ! In quel caso l'interruttore NON si usa ! Serve una rete wifi e una connessione Internet per utilizzarli, magari con Alexa.
pierfrancesco 1 Inserita: 23 ore fa Autore Segnala Inserita: 23 ore fa Sì sono smart, quindi in un utilizzo in casa sono scomodissimi, penso che li butterò , non credo di riuscire ad aprirli e modificarli
patatino59 Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa 8 ore fa, pierfrancesco 1 ha scritto: penso che li butterò , non credo di riuscire ad aprirli e modificarli 😱😱😱
Messaggi consigliati