ShomerSela Inserito: ieri dalle 13:56 Segnala Inserito: ieri dalle 13:56 scusate riposto ex novo …. Avrei due domande forse banali per esperti (quale io non sono) se volessi 1. attivare il video citofono urmet giuguaro design per intenderci l’immagine senza che qualcuno suonasse ma con uno dei pulsanti sarebbe possibile? 2. sostituire il video citofono con un altro Smart compatibile Alexa è possibile e se si quale mi consigliate grazie a chi potrà rispondere
Roberto Garoscio Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa 7 ore fa, ShomerSela ha scritto: 1. attivare il video citofono urmet giuguaro design per intenderci l’immagine senza che qualcuno suonasse ma con uno dei pulsanti sarebbe possibile? Serve conoscere il sistema utilizzato. 7 ore fa, ShomerSela ha scritto: 2. sostituire il video citofono con un altro Smart compatibile Alexa è possibile e se si quale mi consigliate Se fosse un 2Voice sicuramente si, nel tuo caso non credo proprio, al più puoi aggiungere un modulo di trasferimento di chiamata su app.
ShomerSela Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Serve conoscere il sistema utilizzato. Se fosse un 2Voice sicuramente si, nel tuo caso non credo proprio, al più puoi aggiungere un modulo di trasferimento di chiamata su app. 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Serve conoscere il sistema utilizzato. Roberto Grazie …. viste le mie (poche) conoscenze sull’argomento per sistema utilizzato cosa intendi? Si tratta di un modello Urmet Mod 1204/001, almeno questo è l’unica sigla che ho ritrovato sulla piastra di ancoraggio al muro, come da foto postata e il video citofono e parte di un impianto condominiale
ShomerSela Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Se fosse un 2Voice sicuramente si, nel tuo caso non credo proprio, al più puoi aggiungere un modulo di trasferimento di chiamata su app. Per modulo di trasferimento di chiamata su App si intende qualcosa del tipo Ring Intercom di Amazon ? Grazie.
Messaggi consigliati