_alex1980_ Inserito: 16 marzo Segnala Inserito: 16 marzo Buongorno ho un forno hotpoint modello FT850GP.1(AN)YHA che non si accende più. Ho controllato la presa e la 220 arriva, se apro al porta del forno la luce si accende. controllato la scheda pare che non ci sia nulla di bruciato. non vorrei che sia il timer che mi sta creando problemi. qualcuno ha una soluzione????
Stefano Dalmo Inserita: 16 marzo Segnala Inserita: 16 marzo Se ha un timer meccanico o digitale posta una foto dello stesso , da cui si vedano i collegamenti . vediamo se è facile by passarlo.
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo Segnala Inserita: 17 marzo Verifica se dietro il timer , staccando i due gialli i contatti sono aperti o chiusi . Ovviamente a spina staccata . se risultano aperti controlla se girando la manopolina anteriore , facendo coincidere le lancette per la funzione manuale ? Se i due contatti si chiudono . oppure se si chiudo nella funzione a tempo . controlla sotto tensione se sui fili blu e marrone , che alimentano il motorino del timer , ci arrivi la 220 .
_alex1980_ Inserita: 17 marzo Autore Segnala Inserita: 17 marzo 220 arriva, ma non ne vuole sapere di accendersi
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo Segnala Inserita: 17 marzo Su tante verifiche che ti ho chiesto hai visto solo se arriva la 220 🤷♂️
Messaggi consigliati