Banez Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buongiorno, ho un piccolo appartamento nel quale il segnale del cellulare è presente (in minima parte) solo vicino all'ingresso. Allontanandosi da quel punto, il cellulare rimane senza segnale. C'è la possibilità di amplificare quel flebile segnale vicino all'ingresso ed estenderelo a tutta la casa?
marcello401 Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa https://www.tim.it/fisso-e-mobile/servizi/voce-wifi
Andrea Annoni Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa 1 ora fa, Banez ha scritto: Buongiorno, ho un piccolo appartamento nel quale il segnale del cellulare è presente (in minima parte) solo vicino all'ingresso. Allontanandosi da quel punto, il cellulare rimane senza segnale. C'è la possibilità di amplificare quel flebile segnale vicino all'ingresso ed estenderelo a tutta la casa? Si, anche se è un argomento delicato. Nel senso che il web è pieno di oggetti a basso costo che svolgono queste funzioni. ma purtroppo sono pochi quelli omologati. E la legge parla chiaro; posso portare esempi reali di persone/aziende che si sono viste passare mesi di pratiche legali e sanzioni per aver mandato in loop la cella operatore. tra i più famosi c’è stella doradus; ogni prodotto ha omologazione. Io ne ho usati parecchi anche in logistica aeroportuale (ovviamente si può immaginare i requisiti). Altro prodotto interessante è microset e mitan . 52 minuti fa, marcello401 ha scritto: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/servizi/voce-wifi Questo funziona solo von Tim, solo con loro wifi e solo nelle zone attive e telefoni di ultima generazione.
max.bocca Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Microset è un bel prodotto, costicchia ma rispetta le prescrizioni ed è certificato. Mitan conoscevo l'azienda quando è nata, erano molto bravi nel risolvere qualsiasi problema ma ormai non è più il mio settore, so che si sono uniti ad Emmesse azienda storica bresciana. Se il tuo problema è la chiamata voce potresti prendere in considerazione anche un GSM Box e collegare un cordless da portarti in giro per casa. In questo caso ti serve una SIM con forking del numero oppure impostare la deviazione verso la SIM del GSM box per no coversge
Messaggi consigliati