Clasco Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno a tutti, ho una lavastoviglie Bosch S51N69X7EU/73 con errore e31, premesso il fatto che ha circa 10 anni e quindi questo errore è relativo alla zeolite ho provato a sostituire la resistenza relativa alla zeolite purtroppo non ho risolto il problema. Avete qualche suggerimento?
UABC80 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Quell'errore indica che c'è acqua nel contenitore della zeolite oppure il relativo sensore è sporco; quindi andrebbero verificati questi due elementi Non vorrei mandarti fuori strada anche perché i codici di errore non coincidono, però ti linko una discussione che mostra cosa può succedere con quel sistema e perché: Secondo me vale la pena leggerla
michpao Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 1 ora fa, Clasco ha scritto: ho provato a sostituire la resistenza relativa alla zeolite purtroppo non ho risolto il problema Ma era guasta? avrai speso 200€ perché … Questo è un modello Neff (del gruppo Bosch) ma il titolo che hai messo “E31 lavastoviglie Bosch zeolite” manda fuori strada chi ti vuole aiutare. Giusto controllare, ma si sostituisce solo quello che non funziona!
Messaggi consigliati