billy1969 Inserito: domenica alle 21:16 Segnala Inserito: domenica alle 21:16 (modificato) Salve a tutti, ho un impianto di allarme INIM Smart Living 1050 installato circa dieci anni fa che in questi giorni, di tanto in tanto, ha iniziato a dare l'allarme per la batteria non più efficiente. La prima volta che mi è successo, il mio installatore ha fatto tutto lui, ora nemmeno mi risponde più al telefono e, dato che la sostituzione è molto semplice, ho pensato di farlo da solo, ma non ho il codice installatore, e vorrei sapere se ne esiste uno di default, che magari non ha cambiato. Altrimenti, come posso fare per sostituire il vecchio codice con uno nuovo? Grazie a tutti! Modificato: domenica alle 21:19 da billy1969
ivano65 Inserita: domenica alle 22:58 Segnala Inserita: domenica alle 22:58 per quanto ne so una rispota del genere non te la possono dare qui, in quanto si sta parlando di un sistema antifurto. se non trovi il tuo installatore e non hai il codice devi rivolgerti all'assistenza inim,
Messaggi consigliati