Vai al contenuto
PLC Forum

esiste unico manometro che indica bassa e alta pressione economico

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera sono sono elettricista l azienda ci ha fatto fare un mini corso per lavorare o almeno trovare il guasto sui impianti frigoriferi ecc..volevo un aiuto su un acquisto  di un solo unico manometro che legge sia la bassa pressone e alta pressione dei gas ,lo voglio comprare perche lo voglio portare con me ma unico manometro no quelli doppi grandi se qualcuno di voi tecnici 

frigo mi consigliate uno economico  la ringrazio di cuore buonaserata

Inserita:

click grazie se mi puoi far vedere qual e manometro a 4 vie ,,grazie

Inserita:

non e un gruppo manometro vero,,mi servo solo unico manometro

Stefano Dalmo
Inserita: (modificato)

Secondo me fai prima a fare una ricerca sui maggiori siti di vendita on line , cosi ti rendi conto da solo se  quello che cerchi esiste o no .
ci vogliono per forza , come minimo due manometri. 
e bisogna vedere pure per quali gas  .

nel senso che bisogna vedere se sono presenti nello stesso manometro . 
comunque prova a fare una ricerca , magari si trova qualcosa  .

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

un solo unico manometro che legge sia la bassa pressone e alta pressione dei gas 

Poi ... che fai ?

perche lo voglio portare con me

Come una "sorta" di tester ... ?

Quando hai un dubbio elettrico/pseudo frigo sviti un coprivalvola "qualunque attacchi  il "tuo" manometro e cosa leggi ? poco pressione (causa di ?) ... alta pressione (causa di ?) in vuoto (causa di ?)

sono elettricista l azienda ci ha fatto fare un mini corso per lavorare o almeno trovare il guasto sui impianti frigoriferi ecc..

Come elettricista il "TUO" lavoro si ferma al compressore (che giri o no)... il resto è a carico del frigorista ! 

Aberrante che ad oggi spendo annualmente un capitale per aggiornarmi e certificare addestramento e attrezzatura ... poi compro un manometro et voilà !