aniellos Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa buonasera sono sono elettricista l azienda ci ha fatto fare un mini corso per lavorare o almeno trovare il guasto sui impianti frigoriferi ecc..volevo un aiuto su un acquisto di un solo unico manometro che legge sia la bassa pressone e alta pressione dei gas ,lo voglio comprare perche lo voglio portare con me ma unico manometro no quelli doppi grandi se qualcuno di voi tecnici frigo mi consigliate uno economico la ringrazio di cuore buonaserata
aniellos Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa click grazie se mi puoi far vedere qual e manometro a 4 vie ,,grazie
aniellos Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa non e un gruppo manometro vero,,mi servo solo unico manometro
Stefano Dalmo Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa (modificato) Secondo me fai prima a fare una ricerca sui maggiori siti di vendita on line , cosi ti rendi conto da solo se quello che cerchi esiste o no . ci vogliono per forza , come minimo due manometri. e bisogna vedere pure per quali gas . nel senso che bisogna vedere se sono presenti nello stesso manometro . comunque prova a fare una ricerca , magari si trova qualcosa . Modificato: 19 ore fa da Stefano Dalmo