problema Inserito: 8 settembre 2010 Segnala Inserito: 8 settembre 2010 Salve sapete dirmi se le protezioni a macchinari o zone pericolose devono avere un colore ben stabilito da qualche articolo di legge???Grazie
NoNickName Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Intendi dire le barriere di protezione di sicurezza?La protezione è ottenuta attraverso l'interposizione di un ostacolo passivo (la barriera stessa) che è presente anche quando poco visibile. Tuttavia in taluni ambiti (es.: stradale) la visibilità della protezione è necessaria per essere conforme alla visibilità dell'intero macchinario stradale.
problema Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Si ho capito che deve essere ben visibile quello che mi chiedo è se esiste una tabella che mi dica che per articolo di legge ... la bariera deve essere di colore giallo o arancio o..... .Questo è cio che mi chiedo.Grazie
NoNickName Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Scusa, ma leggi bene. Io ho scritto il contrario,
problema Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Hop scusa, avevo proprio letto di fretta.Quindi non esiste norma che definisca un colore predefinito.Grazie ancora.Conosci dove posso trovare ulteriori dati riguardo a questo???
NoNickName Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Cioè dove cercare un riferimento normativo che NON prescriva un obbligo?Non saprei...
Messaggi consigliati