broger Inserito: 19 marzo Segnala Inserito: 19 marzo Buonasera a tutti del forum. Chiedo un aiuto per risolvere un problema con la mia lavastoviglie Indesit IDL 550 S IT .2. Dopo circa un ora dalla partenza del programma di lavaggio, si blocca e lampeggia velocemente la quarta spia. Aprendo lo sportello vedo che la vasca è piena di acqua fredda e insaponata. Ho verificato la resistenza, scollegando i connettori del cablaggio e collegandola direttamente alla corrente con un cavo e ho costatato che funziona. Cosa sarà la causa di questo guasto? La scheda? Il cavo che collega la scheda alla resistenza che si è interrotto? Grato a che mi da una mano, saluto a tutti. Buonasera.
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo Segnala Inserita: 19 marzo Controlla le saldature del relè che alimenta la resistenza , il relè stesso se viene alimentato , per potersi chiudere. il cablaggio ed il sensore ntc
broger Inserita: martedì alle 20:25 Autore Segnala Inserita: martedì alle 20:25 Tutto risolto, un tecnico mi ha controllato la scheda ed ha sostituito un diodo ed un condensatore. Adesso funziona tutto alla perfezione. Devo solo sostituire le rotelle del cesto superiore che si sganciano spesso, spero di trovarle. Ciao e grazie di nuovo.
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 20:57 Segnala Inserita: martedì alle 20:57 Grazie a te per la condivisione .
Ciccio 27 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Si sganciano perché magari sciacqui il carico prima di metterlo a lavare?
Messaggi consigliati