xsimonx Inserito: 19 marzo Segnala Inserito: 19 marzo Buonasera , ringraziando anticipatamente , sono a chiedervi se qualcuno puo aiutarci. Abbiamo un ariete 2757 per la pulizia del refettorio, col pulsante tipo "fire" per accensione elettronica (la definisco cosi' per far capire che non e' un bottone che rimane bloccato, ma dopo averlo premuto da solo un input e va ripremuto per 2 secondi per spegnere). Premendo il bottone l aspirapolvere parte per un secondo poi si ferma. quindi se lo premo a raffica dopo aver fatto 10/15 tentativi alla fine rimane accesa e si spegne regolarmente tenendolo premuto per due secondi. Ho smontato il vano dove c'e' il pulsante (davvero piccolo) ed e' integro e piuttosto nuovo, fa solo il classico clic elettronico per input e ritorna regolarmente. (link per vedere esattamente il pulsante di cui parlo: https://www.ebay.it/itm/276201634962). ho staccato e riattaccato l interruttore del pulsante, ma mi pare sia tutto regolare. purtroppo va solo (alle volte) se lo premo a raffica , ma premuto una sola volta accende e spegne immediatamente l aspirapolvere. Ringrazio infinitamente chi possa aiutarci e mi scuso se ho commesso errori di composizione per inesperienza.
Messaggi consigliati