Salento82 Inserito: 20 marzo Segnala Inserito: 20 marzo Buongiorno, sono un nuovo iscritto e mi scuso in partenza se dovessi commettere qualche errore. Vorrei sottoporvi la mia problematica: ho un impianto di condizionamento (caldo-freddo) a 2 tubi canalizzato con pompa di calore Vaillant e fancoil idronici che in totale sono 3. Zona giorno: AERMEC FCZ500PO Zona notte: VAILLANT AROVAIR VA 1-060DN Taverna: INNOVA (non ricordo il modello) Purtroppo mi hanno installato 3 marche diverse. Avrei necessità di installare un cronotermostato smart per la zona giorno e uno per la zona notte, potreste consigliarmi qualche modello che sia compatibile per entrambi i fancoil? Cerco qualcosa di non molto complicato e che non costi uno sproposito che mi dia la possibilità, oltre alla gestione manuale, di comandare da remoto l'accensione, la velocità delle ventole e la temperatura. Avevo visto qualche termostato TUYA, secondo voi sono compatibili con il mio caso? Sono di qualità? Avete qualcosa di alternativo da propormi? Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Vi ringrazio tanto
Messaggi consigliati