frussosw Inserito: 20 marzo Segnala Inserito: 20 marzo Buonasera tutti, non ho particolare esperienza per ciò che riguarda l' agomento caldaie ma in ogni caso nel condominio dove abito siamo stati "costretti" a cambiare le vecchie caldaie pittosto datate con caldaie di nuova generazione a condensazione. Sono state scelte le Immergas VICTRIX TERA V2 La caldaia è stata installata a novembre e il collaudo della stessa è stato fatto ieri 19 marzo. Il collaudatore si è accorto che i tubi di mandata e di scarico sono stati invertiti e così il defangatore ha funzionato male immettendo le impurità nell' impianto anzichè estraendole e questo per ben 4 mesi invernali. Ieri sono venuti a pulire la caldaia ma resta il mio dubbio su possibili problemi che potrebbero presentarsi. Qualcuno è in grado di potermi dire cosa può accadere o se posso restare tranquillo ? C' è qualcosa che può essere fatta per verificare in dettaglio che il circuito è la caldaia siano stati davvero puliti ?
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo Segnala Inserita: 20 marzo Se la cosa è stata risolta , ed il malfatto è stato messo nel modo giusto , non succede niente più . stai tranquillo
Messaggi consigliati