crucero66 Inserito: 21 marzo Segnala Inserito: 21 marzo Buongiorno a tutti. Utilizzo questa scheda in allegato, per pilotare il mio antifurto a casa. Vorrei controllarlo con un sonoff. Suppongo, ma non ne sono certo, che dovrei utilizzare un sonoff con uscita contatto pulito, che mi vada a chiudere i contatti NA/C. E' corretto? Grazie a tutti.
patatino59 Inserita: 21 marzo Segnala Inserita: 21 marzo (modificato) 13 minuti fa, crucero66 ha scritto: Utilizzo questa scheda in allegato, per pilotare il mio antifurto a casa NA e C aprono la serratura. Cosa ci vorresti fare, col Sonoff ? Il titolo è fuorviante e non è consigliabile affidare ad un Sonoff l'inserimento di un impianto antiintrusione. Modificato: 21 marzo da patatino59
crucero66 Inserita: 21 marzo Autore Segnala Inserita: 21 marzo Salve. Servirebbe per inserire o disinserire a distanza l'antifurto, senza essere obbligato a farlo il tag
patatino59 Inserita: 23 marzo Segnala Inserita: 23 marzo Il 21/3/2025 alle 10:56 , crucero66 ha scritto: Servirebbe per inserire o disinserire a distanza l'antifurto Io non affiderei mai l'inserimento e disinserimento di un sistema antiintrusione ad un Sonoff !!! Può attivarsi da solo per qualsiasi motivo, occasionale o intenzionale, e in caso di intrusione sono dolori.
Messaggi consigliati