Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Urmet 1202

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, non sono assolutamente del settore.. mi servirebbe solo sapere come smontare la scocca esterna di un videocitofono Urmet 1202, per poter pittare la parete correttamente. Vorrei evitare di rompere la scocca facendo leva nel punto sbagliato. Grazie in anticipo

IMG_0289.jpeg

Inserita:

Ciao Luccipri,

1 ora fa, Luccipri ha scritto:

mi servirebbe solo sapere come smontare la scocca esterna di un videocitofono Urmet......

Se ti abbassi e guardi sotto al videocitofono stesso, vedrai una lamella metallica, tirala verso il basso con un cacciavite a taglio.

Anche se non è uguale al tuo apparecchio, vedi anche i primi secondi di QUESTO VIDEO, gli Urmet (che sappia io) hanno tutti questo sistema.

Facci sapere se riesci

Inserita:
23 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Luccipri,

Se ti abbassi e guardi sotto al videocitofono stesso, vedrai una lamella metallica, tirala verso il basso con un cacciavite a taglio.

Anche se non è uguale al tuo apparecchio, vedi anche i primi secondi di QUESTO VIDEO, gli Urmet (che sappia io) hanno tutti questo sistema.

Facci sapere se riesci

Gentilissimo, continuando a cercare su internet avevo trovato proprio lo stesso video e dà lì ho capito, infatti nella giornata di oggi ho risolto.

Grazie mille per la risposta e l’aiuto!