lukadody Inserito: 23 marzo Segnala Inserito: 23 marzo Buongiorno, ho una HiSense h43b7210 , ho sostituito i led acquistati in rete perché non si accendeva più, ho sostituito le barre e adesso si vedono i led dietro L immagine. ho rimontato i fogli dietro al pannello allo stesso modo dello smontaggio, possibile siano le barre non idonee? ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo Segnala Inserita: 23 marzo visto che devi rispannellare prova a scambiare le strisce tra di loro e vedi se la striscia più luminosa resta quella centrale o si sposta.Nel secondo caso credo che siano le strisce difettose
lukadody Inserita: 23 marzo Autore Segnala Inserita: 23 marzo (modificato) Non so cosa sono o distanziatori, io messo le strisce così come erano, incollate sull alluminio comunque in foto non si vede, ma hanno tutte la stessa intensità Modificato: 23 marzo da lukadody Errore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo Segnala Inserita: 23 marzo i distanziatori sono delle clips in plastica che sostengono i filtri in modo che non si avvicinino troppo alle lenti. Spannellando è facile che si rompano anche perchè spesso sono incruditi dal calore dei led stessi. Tipo questi
lukadody Inserita: 23 marzo Autore Segnala Inserita: 23 marzo Cose del genere ci sono, ma solo per centrare il foglio bianco intorno i led
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo Segnala Inserita: 23 marzo quelli indicati dalle frecce rosse sono i distanziali di cui si parla
lukadody Inserita: 23 marzo Autore Segnala Inserita: 23 marzo Erano integri, x caso avete un link dove posso acquistare delle buone fasce led
lukadody Inserita: 24 marzo Autore Segnala Inserita: 24 marzo Questa è la risposta del venditore, come faccio a capire quali barre devo acquistare?
mistertv Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo Le barre led sembrano corrette, piuttosto dove Riccardo ti ha messo le frecce vedo che ci sono i buchi dove andavano i distanziatori. Mancando i distanziatori il pannello filtrante flette verso i led provocando il difetto lamentato. Questo a mio parere con le indicazioni contenute nel post. Il tv è tuo o te lo hanno dato e magari avevano provato a verificare i led ed hanno perso i distanziatori?
lukadody Inserita: 25 marzo Autore Segnala Inserita: 25 marzo La tv è mia, allego foto di led acquistati e led originali. se mi dite che vanno bene quelli acquistati provo a spennellare .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo a "orecchio" sembrano diversi Io proverei con questi
mistertv Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo Le barre led sono giuste. Qui ci sono tutti i codici con cui puoi cercarle e coincidono con le foto che hai postato.
lukadody Inserita: 25 marzo Autore Segnala Inserita: 25 marzo Ok grazie, se non rompo il pannello vi faccio sapere
lukadody Inserita: venerdì alle 06:26 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 06:26 Si vedono ancora , ma molto, molto meno il risultato e accetttabile. Grazie a tutti per l aiuto
Messaggi consigliati