Bart0206 Inserito: 23 marzo Segnala Inserito: 23 marzo Buongiorno, devo cambiare questo vecchio citofono bticino sprint (allego foto), con uno nuovo, ma la morsettiera riporta numeri diversi e soprattutto nelle tabelle di conversione non è riportato la vecchia numerazione. Seguendo la logica come spazi vuoti, spazi pieni il citofono non funziona. Potreste darmi qualche suggerimento?
Ggiovanni Inserita: 23 marzo Segnala Inserita: 23 marzo Ciao, i collegamenti dovrebbero essere questi: - il 6 era l'apriporta, quindi va sul T - 1 era il comune, quindi va sul 3 - 3 e 4 erano la fonia, quindi vanno su 1 e 2 - 5 era la chiamata, qiundi va sul 6
Bart0206 Inserita: 24 marzo Autore Segnala Inserita: 24 marzo Grazie mille per la risposta! Ho provato con questa configurazione e funziona solamente l'apriporta e la fonia in ingresso (anche se pianissimo)
Ggiovanni Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo per la chiamata dovrebbe essere sufficiente cambiare di posizione il selettore NM1:
Ggiovanni Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo Per il volume troppo basso, agisci ruotando i selettori in senso orario:
Bart0206 Inserita: venerdì alle 18:35 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 18:35 Per la chiamata è corretta la sostituzione di NM1. Grazie infinite davvero. Ma la fonia, nonostante abbia alzato al massimo i volumi continua a non funzionare
Ggiovanni Inserita: venerdì alle 22:07 Segnala Inserita: venerdì alle 22:07 (modificato) Perchè in realtà i due citofoni non sono proprio compatibili al 100% e pensandoci non so neanche se vada bene il 334202 come ricambio. Per caso quello che avevi era il 363221? Modificato: venerdì alle 22:16 da Ggiovanni
Bart0206 Inserita: sabato alle 10:53 Autore Segnala Inserita: sabato alle 10:53 Sul vecchio citofono ho trovato scritto su un adesivo 334202. Sul manuale del nuovo leggo il codice 334262.
Ivan Botta Inserita: sabato alle 12:05 Segnala Inserita: sabato alle 12:05 1 ora fa, Bart0206 ha scritto: Sul vecchio citofono ho trovato scritto su un adesivo 334202. Il 334202 è ancora commercializzato, quì prendendo un sito a caso, ma si trova anche in molti altri, è disponibile, come mai hai acquistato un modello diverso?
Bart0206 Inserita: sabato alle 18:14 Autore Segnala Inserita: sabato alle 18:14 Sinceramente io neanche sono andato a vedere i codici, mi son presentato dal venditore che me ne ha dato uno "uguale". Esteticamente parlando, lo era, non ho pensato minimamente che non fosse uguale. La morsettiera diversa pensavo fosse solo un "ammodernamento".
Messaggi consigliati