manzemil Inserito: 23 marzo Segnala Inserito: 23 marzo Buongiorno, mi trovo a dover reumatizzare un portone basculante con motore modello iso, vorrei sapere dove poter trovare lo schema dei comandi per interfacciare la centralina wifi con il ricevitore dei comandi.
ROBY 73 Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo Ciao manzemil, Il 23/03/2025 alle 13:30 , manzemil ha scritto: mi trovo a dover reumatizzare.......... Expand Problemi meccanici o elettrici posso anche capirlo, ma con i reumatismi devo ancora trovarlo un portone? 🤣 Forse volevi scrivere "remotizzare", giusto? Il 23/03/2025 alle 13:30 , manzemil ha scritto: portone basculante con motore modello iso........ Expand Probabilmente il modello è un ISY, piuttosto che Iso o Isa (come dal titolo), giusto? Il 23/03/2025 alle 13:30 , manzemil ha scritto: vorrei sapere dove poter trovare lo schema dei comandi per interfacciare la centralina wifi con il ricevitore dei comandi. Expand Posta un paio di foto della scheda che ci capiamo meglio, anche perché in teoria ci dovrebbero essere le serigrafie dietro alle morsettiere che indicano i vari ingressi
Messaggi consigliati