Luigi senior Inserito: lunedì alle 12:14 Segnala Inserito: lunedì alle 12:14 buongiorno sono andato ad abitare in un appartamento in condominio dove era montato un vecchio urmet 1130 il cui microfono sembrava non funzionare l'ho sostituito prima con un 1130/16 e poi con un 1130/11 ma il problema persiste, i collegamenti con la scatola di derivazione al pianerottolo sembrano giusti ma continua a mancare il mio audio al posto esterno. Tra i morsetti 2(audio) e 6 (comune) trovo una tensione di 12Vcc. Qualcuno può dirmi se la presenza di tale tensione è giusta? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Roberto Garoscio Inserita: lunedì alle 13:33 Segnala Inserita: lunedì alle 13:33 1 ora fa, Luigi senior ha scritto: Tra i morsetti 2(audio) e 6 (comune) trovo una tensione di 12Vcc. Qualcuno può dirmi se la presenza di tale tensione è giusta? La fonica è alimentata a 6Vdc, 12V non mi sembrano normali.
Luigi senior Inserita: lunedì alle 15:59 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 15:59 Grazie per l'informazione farò altre verifiche.
Messaggi consigliati