Ganimede77 Inserito: lunedì alle 16:08 Segnala Inserito: lunedì alle 16:08 ****-detergent ::: "Perwoll pulver" in terra madre e "Perlana polvere" da noi. Ormai introvabile. Non ha enzimi nella composizione, sicuro per lana, piume e ogni fibra delicata. Ve lo ricordate? Lo usavate? Pareri?
borgo77 Inserita: lunedì alle 19:41 Segnala Inserita: lunedì alle 19:41 usato fino ad un anno fa, ormai introvabile penso a breve di provare il SANSO polvere, dalla scheda dati sembra la composizione sembra molto simile al Perlana, soprattutto senza enzimi
Ganimede77 Inserita: lunedì alle 21:12 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 21:12 1 ora fa, borgo77 ha scritto: usato fino ad un anno fa, ormai introvabile penso a breve di provare il SANSO polvere, dalla scheda dati sembra la composizione sembra molto simile al Perlana, soprattutto senza enzimi Sanso? Link? Provato Everdrop?
Diomede Corso Inserita: martedì alle 00:00 Segnala Inserita: martedì alle 00:00 Io ci metto un misurino di povere qualsiasi... e via
Ganimede77 Inserita: martedì alle 10:02 Autore Segnala Inserita: martedì alle 10:02 10 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Io ci metto un misurino di povere qualsiasi... e via con la lana? Mhmm… ma si infeltrisce. Mi prendi in giro
borgo77 Inserita: martedì alle 11:14 Segnala Inserita: martedì alle 11:14 14 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Provato Everdrop? si ce l'ho ancora in casa ma mi dà l'impressione di essere troppo sgrassante
Ganimede77 Inserita: martedì alle 13:06 Autore Segnala Inserita: martedì alle 13:06 1 ora fa, borgo77 ha scritto: si ce l'ho ancora in casa ma mi dà l'impressione di essere troppo sgrassante Veramente? Questo?
borgo77 Inserita: martedì alle 13:33 Segnala Inserita: martedì alle 13:33 si esattamente il perlana, come tutti i detersivi in polvere del passato, contiene emollienti che lasciano i tessuti, soprattutto quelli sintetici, morbidi e reidratati, mentre questo li lascia estremamente duri e per niente scorrevoli al tatto
Diomede Corso Inserita: martedì alle 22:56 Segnala Inserita: martedì alle 22:56 12 ore fa, Ganimede77 ha scritto: con la lana? Mhmm… ma si infeltrisce. Mi prendi in giro Vieni ai washing ... ne facciamo nere
Ganimede77 Inserita: mercoledì alle 09:21 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 09:21 Il 24/03/2025 alle 19:41 , borgo77 ha scritto: penso a breve di provare il SANSO polvere Dove si trova? 10 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Vieni ai washing ... ne facciamo nere ❤️
borgo77 Inserita: mercoledì alle 10:36 Segnala Inserita: mercoledì alle 10:36 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Dove si trova? tranquillamente online
Ganimede77 Inserita: mercoledì alle 15:26 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 15:26 4 ore fa, borgo77 ha scritto: tranquillamente online Mannaggia, non lo trovo. Link per favore?
borgo77 Inserita: mercoledì alle 18:23 Segnala Inserita: mercoledì alle 18:23 9 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Dove si trova? Sanso Wollwaschmittel pulver für Wolle und empfindliche Stoffe 16WL | eBay
Ganimede77 Inserita: mercoledì alle 19:16 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 19:16 52 minuti fa, borgo77 ha scritto: Sanso Wollwaschmittel pulver für Wolle und empfindliche Stoffe 16WL | eBay Non lo conoscevo... è un detersivo storico. Molto interessante. Grazie! Appena lo provi, facci sapere!
borgo77 Inserita: mercoledì alle 19:25 Segnala Inserita: mercoledì alle 19:25 9 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Appena lo provi, facci sapere! sicuramente
Messaggi consigliati