sh4ido Inserito: martedì alle 16:08 Segnala Inserito: martedì alle 16:08 Salve a tutti, nel condominio in cui abito è stato installato un videocitofono Comelit e, come posto interno, ho un 6741W. Per i primi due anni ha funzionato tutto perfettamente, sia dal posto interno sia dall'app. Poi, all’improvviso, il video sull’app (e solo sull’app) ha iniziato a degradarsi (modalità TV rotta anni '80 – vedi allegati), fino ad arrivare alla completa assenza del video. Dal posto interno funziona tutto; dall’app riesco a rispondere, aprire, parlare... ma non vedo il video. Ho fatto tutti i reset del caso, cambiato Wi-Fi, cambiato dispositivo mobile... niente da fare. Il fatto che il video abbia prima iniziato a degradarsi e poi sia sparito del tutto, può essere indice di un componente interno che si è guastato o degradato nel tempo? È una cosa plausibile? Non riesco a darmi altre spiegazioni. La prossima settimana verrà un tecnico Comelit a fare un controllo: €95 + IVA solo per l’uscita. Temo che mi dirà che va sostituito il posto interno… ma è solo un mio presentimento. Grazie
Messaggi consigliati