Paolo1980 Inserito: 26 marzo Segnala Inserito: 26 marzo Volevo chiedere un informazione se qualcuno mi può aiutare ho un frigorifero Indesit il freezer alla parte di sopra non raffredda più il frigo sotto funziona da cosa può dipendere?
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo Segnala Inserita: 26 marzo È un total no frost ? combinato no frost freezer e statico frigo ? tutto statico? modello?
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 21:05 Segnala Inserita: venerdì alle 21:05 Fai uno stop del frigo per 48 ore . tira la spina , e tienilo con le porte aperte . poi lo riaccendi e vedi cosa fa prima di rimettere le cose internamente , perché se non ca devi togliere la pannellatura nel freezer e controllare la resistenza , il termofusibile , ed eventualmente pure il sensore di defrost . Anzi se gli altri due sono ok è il primo ad essere sostituito.
Paolo1980 Inserita: sabato alle 00:37 Autore Segnala Inserita: sabato alle 00:37 Grazie faccio la prova di staccarlo per 48;ore a porte aperte e poi vedo.
Paolo1980 Inserita: domenica alle 00:45 Autore Segnala Inserita: domenica alle 00:45 Lunedì faccio la prova a staccarlo per 48 ore perché mi devo organizzare per dove mettere la roba . Solo mi ero dimenticato di dire che il frigo circa ogni mezz'ora fa un click e mi fa un leggero sfarfallio le luci del lampadario della cucina.da cosa può dipendere?
Messaggi consigliati