Vai al contenuto
PLC Forum

Pulsante esterno citofono Vimar elvox K40540.E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ,ho comprato un citofono Vimar Elvox modello K40540.E in sostituzione di un vecchio Urmet,

volevo sapere, visto che dal manuale non si capisce bene ,se posso collegare un pulsante aggiuntivo vicino al cancello senza andare ad aprire sempre dalla cornetta visto che dista 20 metri e come fare

Grazie

Inserita:

Ciao Maury81,

3 ore fa, Maury81 ha scritto:

............visto che dal manuale non si capisce bene ,se posso collegare un pulsante aggiuntivo vicino al cancello senza andare ad aprire sempre dalla cornetta

Vedi manuale a pag.22 e schema a pag.32:

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401593A0_06_K40540.109934.E.pdf

Il pulsante va collegato tra i morsetti C e MA, inoltre verifica che il dipswitch 3 sia in "OFF • Comando apertura serratura •"

Facci sapere

Inserita:

Problema risolto, grazie Roby73

avevo letto gli schemi ma collegavo il pulsante alla morsettiera interna "M" ed "FP"

un altra cosa ,è possibile aumentare la durata della suoneria ,invece dei classici 2 squilli?

esiste questa opzione?

Inserita:
14 ore fa, Maury81 ha scritto:

Problema risolto

Ottimo

avevo letto gli schemi ma collegavo il pulsante alla morsettiera interna "M" ed "FP"

I morsetti M e FP sono nel citofono interno e servono per collegare il campanello al pianerottolo e quindi "FP" sta appunto per Fuori Porta.

un altra cosa ,è possibile aumentare la durata della suoneria ,invece dei classici 2 squilli?

esiste questa opzione?

Vado a memoria, ma mi sembra proprio di no