violaSamp Inserito: 27 marzo Segnala Inserito: 27 marzo buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi. ho appena risistemato un bagno non facendo gli impianti, ma cambiando sanitari, doccia e aeratore, oltre a mettere a piombo i muri e cambiare mattonelle. il bagno non aveva alcun odore prima, in quello rifatto si sente un odore di fogna misto ad acqua stagnante molto leggere durante il giorno e tremendo di notte. non riesco a capire bene da dove arrivi e nemmeno il mio idraulico. i sifoni sono sempre pieni, anche di notte e annusando non sembra che arrivi da doccia o water, ma piuttosto dal lavandino e ho sentito un odoraccio stanotte anche dietro la cassetta geberit. non so veramente cosa fare, sono disperata consigli? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 27 marzo Segnala Inserita: 27 marzo Tappa la piletta doccia . Quando non la usi . Per provare. il wc. È stato siliconato O come è stato montato . il bagno era provvisto di cassetta sifonata per gli scarichi ?
robertice Inserita: 29 marzo Segnala Inserita: 29 marzo Il 27/03/2025 alle 11:40 , Stefano Dalmo ha scritto: il wc. È stato siliconato O come è stato montato Quoto Qualche foto della piletta doccia senza tappo, del wc e dello scarico del lavabo
Messaggi consigliati