R. Francesco Inserito: 28 marzo Segnala Inserito: 28 marzo Buon giorno da ieri sera all improvviso non mi gira più cestello asciugatrice Candy mod.GCC 590NB-8
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo Segnala Inserita: 28 marzo Controlla se la cinghia si fosse spezzata. O magari il motore non gira
R. Francesco Inserita: 28 marzo Autore Segnala Inserita: 28 marzo Stasera ho smontato parte superiore e la cinghia spezzata? Mi dite dove posso comprarla link? Ed è difficile montarla?? Stasera ho smontato parte superiore e la cinghia spezzata? Mi dite dove posso comprarla link? Ed è difficile montarla??
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo Segnala Inserita: 28 marzo Devi smontare la parte posteriore o anteriore se occorre , per infilare la cinghia sul cesto . non conosco come è fatta questa asciugatrice , ma il sistema è questo .
Ganimede77 Inserita: 31 marzo Segnala Inserita: 31 marzo Il 28/03/2025 alle 21:32 , R. Francesco ha scritto: Mi dite dove posso comprarla link? In rete si trovano ricambi Candy. Ti mando link di uno di esempio in privato perchè le regole non lo mermettono. Bye.
Messaggi consigliati