Ganimede77 Inserito: 29 marzo Segnala Inserito: 29 marzo Ciao, crerco un suggerimento, alla MacGyver e reversibile, per qualche giorno in attesa che arrivi il ricambio ordinato. Hotpoint nella quale rimane una rigagnolo di sale (assaggiato, è salato mi dicono) tra il serbatoio ed il filtro a fine lavaggio. Ovviamente tappo ben serrano ma che potrebbe perdere (questa è l'ipotesi e speranza), macchina non più in garanzia. Succede con tutti i cicli di lavaggio dal rapido all'intenso. Se si abbassa il livello dell'acqua nel serbatoio, per 1-2 cicli non si vede nulla. Il tappo pare integro, possibile che non tenga bene? Mettere tra tappo e bordo del serbatoio uno strato sottile di gomma? Altre idee? Pareri? Grazie.
UABC80 Inserita: 29 marzo Segnala Inserita: 29 marzo Se l'imboccatura del serbatoio è filettata, prova a fare una bella guarnitura col nastro di teflon: non sforza sulle parti, si adatta bene e sigilla
Daniele.A88 Inserita: 29 marzo Segnala Inserita: 29 marzo (modificato) Prova con il teflon in attesa del ricambio... Il tappo se puoi lo sostituirei... Con la mia Ardo un microforo sul tappo del sale mi fece diventar matto!!! Modificato: 29 marzo da Daniele.A88
Ganimede77 Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile Grazie a tutti, fatto un lavaggio e pare proprio risolvere. Attendo il tappo nuovo. Il 29/03/2025 alle 17:58 , Daniele.A88 ha scritto: Con la mia Ardo un microforo sul tappo del sale mi fece diventar matto!!! Expand Cambiato tappo poi?
Messaggi consigliati