l.pantoli Inserito: 30 marzo Segnala Inserito: 30 marzo Buongiorno, ho da poco installato una centrale Thalia BT A80 fornita con il telecomando Mitto Cool C4. Avrei bisogno di associare altri radiocomandi alla centrale e sto provando con dei Mitto B RCB ma le procedure tradizionali mi sembra non funzionino. Volevo chiedere se questa centrale funziona solo con il nuovo mitto o è associabile anche con la generazione precedente di dispositivi. Grazie
ROBY 73 Inserita: 31 marzo Segnala Inserita: 31 marzo Ciao l.pantoli, 2 ore fa, l.pantoli ha scritto: ..........Volevo chiedere se questa centrale funziona solo con il nuovo mitto o è associabile anche con la generazione precedente di dispositivi. Non l'ho ancora "presa in mano" la Thalia BT A80: https://www.atecnica.it/file/thalia-bt-a80-duo-bft-manuale-istruzioni-collegamenti-programmazione-wiring-programming.pdf ma credo di sì che possano essere associati anche i vecchi MITTO. Eventualmente cancella l'intera memoria e riparti programmando proprio un vecchio MITTO B RCB e vedi se funziona
Messaggi consigliati