Livio Orsini Inserita: venerdì alle 06:37 Segnala Inserita: venerdì alle 06:37 7 ore fa, Giampi69 ha scritto: Si vede allora che i controlli sono piuttosto blandi sulla marcatura CE, Come sempre non ci sono controlli sino a quando non capita l'incidente. Allora se ci sono danni alle persone interviene il magistrato, ma se il produttore è straniero e asiatico al massimo gli bloccano in dogana tutta la merce. Avolte capita che la GdF esegua controlli, magari per motivazioni differenti e, di fronte a difetti evidenti, blocchi tutto. Però, nella maggioraanza dei casi, passa tutto. Questo è il motivo per cui certi prodotti, a bassisismo prezzo, non andrebbero acquistati.
Giampi69 Inserita: domenica alle 21:22 Segnala Inserita: domenica alle 21:22 Il 04/04/2025 alle 06:37 , Livio Orsini ha scritto: Come sempre non ci sono controlli sino a quando non capita l'incidente. Allora se ci sono danni alle persone interviene il magistrato, ma se il produttore è straniero e asiatico al massimo gli bloccano in dogana tutta la merce. Avolte capita che la GdF esegua controlli, magari per motivazioni differenti e, di fronte a difetti evidenti, blocchi tutto. Però, nella maggioraanza dei casi, passa tutto. Questo è il motivo per cui certi prodotti, a bassisismo prezzo, non andrebbero acquistati. Io le cinesate che mi danno i clienti non le installo, ho già avuto molte discussioni riguardo a questo, inoltre io lavoro per guadagnare, mica per fare piaceri ai clienti che poi al prossimo lavoro per 10 euro di differenza sul preventivo chiamano un altro.....
Livio Orsini Inserita: lunedì alle 07:18 Segnala Inserita: lunedì alle 07:18 9 ore fa, Giampi69 ha scritto: Io le cinesate che mi danno i clienti non le installo, fai molto bene, visto che poi tu sei il responsabile del lavoro.
Messaggi consigliati