Vai al contenuto
PLC Forum

sezione cavo elettrico per prolunga 50 metri

Messaggi consigliati

Inserita:
7 ore fa, Giampi69 ha scritto:

Si vede allora che i controlli sono piuttosto blandi sulla marcatura CE,

Come sempre non ci sono controlli sino a quando non capita l'incidente. Allora se ci sono danni alle persone interviene il magistrato, ma se il produttore è straniero e asiatico al massimo gli bloccano in dogana tutta la merce.

Avolte capita che la GdF esegua controlli, magari per motivazioni differenti e, di fronte a difetti evidenti, blocchi tutto.

Però, nella maggioraanza dei casi, passa tutto.

Questo è il motivo per cui certi prodotti, a bassisismo prezzo, non andrebbero acquistati.

Inserita:
Il 04/04/2025 alle 06:37 , Livio Orsini ha scritto:

Come sempre non ci sono controlli sino a quando non capita l'incidente. Allora se ci sono danni alle persone interviene il magistrato, ma se il produttore è straniero e asiatico al massimo gli bloccano in dogana tutta la merce.

Avolte capita che la GdF esegua controlli, magari per motivazioni differenti e, di fronte a difetti evidenti, blocchi tutto.

Però, nella maggioraanza dei casi, passa tutto.

Questo è il motivo per cui certi prodotti, a bassisismo prezzo, non andrebbero acquistati.

Io le cinesate che mi danno i clienti non le installo, ho già avuto molte discussioni riguardo a questo, inoltre io lavoro per guadagnare, mica per fare piaceri ai clienti che poi al prossimo lavoro per 10 euro di differenza sul preventivo chiamano un altro.....

Inserita:
9 ore fa, Giampi69 ha scritto:

Io le cinesate che mi danno i clienti non le installo,

fai molto bene, visto che poi tu sei il responsabile del lavoro.