ciaol Inserito: 31 marzo Segnala Inserito: 31 marzo buonasera a tutti dopo tanto tempo ritorno a scrivere , ho questo tv che dopo la sostituzione del famoso c211 mi lampeggia il led ma non parte .vi è qualcuno che mi possa dare una dritta grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile verifica che il cavetto che alimenta i led nel passaggio attraverso il telaio non sia in corto (era tipico) Mai visto un Samsung più disgraziato di quel modello
ciaol Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile buonasera sig Ottaviucci ho fatto la prova non è in corto ho anche staccato lo spinotto, ora vedendo il tv ho notato che il led lampeggia 6 volte e poi si spegne per qualche istante non è che sia un codice errore? ma il tv resta sempre spento , grazie di un eventuale risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile sicuramente è un error code che però non conosco. Quel TV è una ciofeca colossale e se trovi una scheda usata ma funzionante comprala pure per non diventare pazzo
ciaol Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile grazie i sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile 70€ per quella ciofeca mi sembrano troppi,fino a 50 sspp comprese ce le butterei anche se a malincuore,di più no
ciaol Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile grazie i sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia. ok grazie e buona serata
ciaol Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile dimenticavo di chiedergielo avete qualche sito affidabile per eventuali aquisti schede .grazie buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile no,bisogna fidarsi e pagare con paypal
mistertv Inserita: giovedì alle 08:15 Segnala Inserita: giovedì alle 08:15 Hai un messaggio privato. Se ti serve l'alimentatore completo metti la sigla, forse qualche utente potrebbe averlo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 09:51 Segnala Inserita: giovedì alle 09:51 l'alimentatore è esterno a 19V mi pare
ciaol Inserita: giovedì alle 20:15 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 20:15 grazie i sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia. buonasera si alimentatore esterno 19v buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 22:44 Segnala Inserita: giovedì alle 22:44 io proverei a perderci ancora del tempo se il TV fosse mio,spenderci 70€ per una scheda che a breve avrà altri problemi,no
mistertv Inserita: venerdì alle 07:47 Segnala Inserita: venerdì alle 07:47 Quote l'alimentatore è esterno a 19V mi pare Forse, questo chassis monta anche l'alimentatore interno però mi sono sbagliato nel mio messaggio perchè il difetto sta nella mainboard e si sistema.
Messaggi consigliati