Vai al contenuto
PLC Forum

samsungt32e319ei lampeggia led ma non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera  a tutti          dopo tanto tempo                          ritorno a scrivere  ,  ho questo tv che dopo la sostituzione del famoso c211 mi lampeggia il led ma non parte  .vi è qualcuno che mi possa dare una dritta grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica che il cavetto che alimenta i led nel passaggio attraverso il telaio non sia in corto (era tipico)

Mai visto un Samsung più disgraziato di quel modello

Inserita:

buonasera sig  Ottaviucci ho fatto la prova non è in corto ho anche staccato lo spinotto, ora vedendo il tv  ho notato che il led lampeggia 6 volte e poi si spegne per qualche istante non è che sia un codice errore? ma il tv resta sempre spento , grazie di un eventuale risposta

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuramente è un error code che però non conosco. Quel TV è una ciofeca colossale e se trovi una scheda usata ma funzionante comprala pure per non diventare pazzo

Inserita:

grazie  i

sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

70€ per quella ciofeca mi sembrano troppi,fino a 50 sspp comprese ce le butterei anche se a malincuore,di più no

Inserita:

grazie  i

sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia. 

ok grazie e buona serata

Inserita:

dimenticavo di chiedergielo  avete qualche sito affidabile per eventuali aquisti schede .grazie  buona serata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,bisogna fidarsi e pagare con paypal

Inserita:

Hai un messaggio privato.

Se ti serve l'alimentatore completo metti la sigla, forse qualche utente potrebbe averlo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'alimentatore è esterno a 19V mi pare

Inserita:

grazie  i

buonasera si alimentatore esterno 19v  buona serata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io proverei a perderci ancora del tempo se il TV fosse mio,spenderci 70€ per una scheda che a breve avrà altri problemi,no

Inserita:

l'alimentatore è esterno a 19V mi pare

Forse, questo chassis monta anche l'alimentatore interno però mi sono sbagliato nel mio messaggio perchè il difetto sta nella mainboard e si sistema.