ciaol Inserito: 31 marzo Segnala Inserito: 31 marzo buonasera a tutti dopo tanto tempo ritorno a scrivere , ho questo tv che dopo la sostituzione del famoso c211 mi lampeggia il led ma non parte .vi è qualcuno che mi possa dare una dritta grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile verifica che il cavetto che alimenta i led nel passaggio attraverso il telaio non sia in corto (era tipico) Mai visto un Samsung più disgraziato di quel modello
ciaol Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile buonasera sig Ottaviucci ho fatto la prova non è in corto ho anche staccato lo spinotto, ora vedendo il tv ho notato che il led lampeggia 6 volte e poi si spegne per qualche istante non è che sia un codice errore? ma il tv resta sempre spento , grazie di un eventuale risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile Segnala Inserita: 1 aprile sicuramente è un error code che però non conosco. Quel TV è una ciofeca colossale e se trovi una scheda usata ma funzionante comprala pure per non diventare pazzo
ciaol Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile grazie i sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile 70€ per quella ciofeca mi sembrano troppi,fino a 50 sspp comprese ce le butterei anche se a malincuore,di più no
ciaol Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile grazie i sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia. ok grazie e buona serata
ciaol Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile dimenticavo di chiedergielo avete qualche sito affidabile per eventuali aquisti schede .grazie buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile no,bisogna fidarsi e pagare con paypal
mistertv Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile Hai un messaggio privato. Se ti serve l'alimentatore completo metti la sigla, forse qualche utente potrebbe averlo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile l'alimentatore è esterno a 19V mi pare
ciaol Inserita: 3 aprile Autore Segnala Inserita: 3 aprile grazie i sign Ottaviucci ho pensato anche io la stessa cosa , ho girato su siti ho trovato una scheda ma il costo è di 70 non so se ne vale la pena ,cosa mi consiglia. buonasera si alimentatore esterno 19v buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile io proverei a perderci ancora del tempo se il TV fosse mio,spenderci 70€ per una scheda che a breve avrà altri problemi,no
mistertv Inserita: 4 aprile Segnala Inserita: 4 aprile Quote l'alimentatore è esterno a 19V mi pare Forse, questo chassis monta anche l'alimentatore interno però mi sono sbagliato nel mio messaggio perchè il difetto sta nella mainboard e si sistema.
fernet Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Salve a tutti, devo aprire un altra discussione o posso chiedere qua che valore ha il famoso c211 hd ? 10uf 25v ? la tv è la stessa! grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile mai saputo,mettine uno da qualche uF e andrà bene lo stesso
fernet Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Ho in casa dei 10uf 25v lo sostituirei con uno di quelli. se poi non va, come ho letto nei tuoi messaggi compro direttamente la scheda.! come sempre Grazie Riccardo
mistertv Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile 1u/50V. E comunque l'alimentatore si sistema ugualmente.
fernet Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile Ho messo quello che avevo in casa da 10uf e la tv sembra funzionare per ora!!! Speriamo
Messaggi consigliati