Vai al contenuto
PLC Forum

compatibilita citofono 1133/15 e alimentatore 1072/24 Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

Sto ristrutturando casa mia e avrei piacere di cambiare di citofono, e di metterne uno con regolazione di volume e possibilità di silenziare. Ho trovato il modello 1133/15 anche molto economico a Leroy Merlin, ma non sono sicuro se è compatibile con il resto dell'impianto. Ad oggi ho un citofono degli anni 60, il DIS1133-D001 anche trovabile come DS 1172-015C o 1172/15

In condominio abbiamo un alimentatore 1072/24 BiBus. A me serve soltanto un tasto per aprire il cancello del condominio.

Sapete dirmi se il modello 1133/15 è compatibile con l'alimentatore? Ci sono altri modelli che possano funzionare? 

Grazie!

Inserita: (modificato)

Non è compatibile. Devi mettere un 201172/55 Ricambio citofono Bibus Signo - € 211,22 + iva di listino. Ti conviene cercare in rete 

Tra l'altro in codici con il 20 davanti sono in esaurimento

Modificato: da soltec
Inserita:

Grazie Soltec,

L'elettricista mi propone un universale 1130 con EAN 8021156059874 per 50€ piu Iva, e capisco che se lo propone è xk sa che funzionerà...

Faccio fatica a credere che un citofono degli anni 60 può solamente sustituirsi con un una da € 200+...

Inserita:
14 minuti fa, Bats ha scritto:

capisco che se lo propone è xk sa che funzionerà...

Provare per credere

14 minuti fa, Bats ha scritto:

Faccio fatica a credere che un citofono degli anni 60 può solamente sustituirsi con un una da € 200+...

Infatti non è degli anni 60 ma degli anni 2000.

Inserita:
5 ore fa, Bats ha scritto:

L'elettricista mi propone un universale 1130 con EAN 8021156059874 per 50€ piu Iva, e capisco che se lo propone è xk sa 

Dipende da cosa gli hai detto. Se invece lo ha visto, cambialo.... l'elettricista    😁                  

Inserita:

Ciao Bats,

ti hanno già risposto due tecnici esperti Urmet meglio di me, comunque per (come si dice) "tagliare la testa al toro", posta un paio di foto del tuo citofono attuale, una esternamente e soprattutto una dove si vedano bene l'interno ed i collegamenti e avrai una risposta sicura al 100%