Eolox Inserito: 2 aprile Segnala Inserito: 2 aprile Save Possiedo una basculante montata circa 10 anni fa, con questo motore che metto in allegato qui sotto: Dalla etichette leggo questa sigla: DV6-1613047358 DOM. 12/2016 La centralina che lo governa e una SOMMER duo vision 500, 650, 800 duo rapido 650, segue altra foto indicativa per identificare il modello: Premetto che e conciata, e facciamo spesso la lubrificazione agli ingranaggi, ma adesso sta diventando una routine... Quando premiamo il pulsante dal radiocomando, rimane bloccato il tutto con la lampada che lampeggia, morale dobbiamo forzare l'apertura dalla maniglia per sollevare, accompagnando con la ripetuta pressione sul telecomando... Avvolgimento partito del motore? Sento le vostre, ciao
84paolo Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile ma intendi la lubrificazione della catena? Quella catena li conduce corrente, devi fare attenzione a lubrificarla altrimenti il motore non ha corrente. leggi bene il manuale in merito
Eolox Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile si ho chiamato la Sommer e la prima cosa che mi ha detto, e elettrificata, io ho gassato e spruzzato svitol, mi sono dato la zappa.... Quindi devo correre a pulirla vediamo cosa succede, grazie
Messaggi consigliati