sh4ido Inserito: 3 aprile Segnala Inserito: 3 aprile Salve a tutti, devo sostituire i climatizzatori in casa, 2 dual split e ho il problema che nelle camere da letto gli split sono posizionati sopra la porta davanti al letto. Quelli che ho oggi sono dei Panasonic CS-E7GKEW e l’unico modo per sopravvivere in camera sul letto è quello di fissare l’inclinazione del deflettore e poi manualmente ruotarlo per renderlo pressoché verticale (ad ogni spegnimento/accensione torna in posizione da solo, chiude e apre bene)… In qualsiasi posizione dello swing anche con fan al minimo l’aria arriva addosso ed è fastidiosa. Oltre ai Samsung WindFree (di cui però non mi fido del marchio e della reale efficienza di quel sistema) esiste qualche altra soluzione di altre marche? Ci sono split che in raffreddamento non sparino solo verso il basso, ma hanno un sistema tipo il Samsung WindFree (nessuno gli e l’ha copiato fino ad oggi?) oppure la possibilità di mandare il flusso d’aria verso l’alto? Grazie!!
Chiarella88 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Nei marchi più alti di gamma hanno dei sistemi che, oltre a direzionare le alette in varie direzioni, hanno sensori che rilevano la presenza e deviano il flusso in altra direzione. oppure semplicemente su Amazon compra dei deflettori universali che si attaccano sotto il condizionatore e risolvi! Io in camera da letto ce l’ho da anni, forse non fantastico esteticamente ma funzionale!
Simone Baldini Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Che sappia io samsung è l'unico con i forellini, ma che ti ha detto Chiarella88 puoi mettere un deflettore, è antiestetico ma solitamente risolve il problema.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora