Leonardo Felix Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa (modificato) Salve, ho acquistato il Ring Intercom, e configurato, come indicato per il mio citofono ELVOX 620R. Tutto bene, quando si usa un singolo pulsante, seguendo lo schema indicato. Ma purtroppo, il mio citofono, è dotato di due pulsanti, uno per aprire il cancelletto e l'altro per aprire il portone di ingresso. Ho provato a collegare insieme le due aperture, ma la tensione è troppo bassa e non riesce ad aprire contemporaneamente le due serrature. E' possibile avere un cavo in più per configurare il secondo pulsante magari facendo inviare gli impulsi X secondi sul primo e X secondi sul secondo? Oppure soluzioni alternative, ovviamente. Allego la foto del citofono aperto SENZA ring intercom installato. Attendo vostro cordiale riscontro, Leo. Modificato: 15 ore fa da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
Maurizio Colombi Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa L'apparecchio Ring è stato progettato per moltissimi sistemi citofonici, tutti semplici, basici, con una chiamata, una porta e basta. E funziona (dicono) egregiamente. Se il sistema ha un centralino di portineria, due porte indipendenti, una chiamata strana... bisogna adattare il sistema alle esigenze del "baracchino".
Messaggi consigliati